nomina della commissione giudicatrice
I contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono in corso di riorganizzazione, tenuto conto del riordino dell’ANAC ai sensi dell’art.19 comma 1, del D.L. n.90/2014, convertito in legge con modificazioni, dall’articolo 1 comma 1, della legge 114/2014 .
La voce Amministrazione Trasparente è organizzata seguendo l'articolazione e la denominazione delle sezioni e sottosezioni previste nell'allegato al Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
La pagina va consultata cliccando sulle singole voci, se il link non compare, la corrispondente voce si intende in allestimento.
Decisione 03_2021 (adesione CISPEL ER)
Decisione 05_2021 (modifica decisione 3_2017)
Decisione 07_2021 (approvazione accordo AUSL-ASP Hospice 2021)
Decisione 09_2021 (Convenzione con ASP PC per gara lavanolo)
Decisione 11_2021 (regolamentazione sussidi fino 31-12-2021)
Decisione 13_2021 (Bilancio 2021 e pluriennale 2021-2023)
Decisione 15_2021 - (Modifica convenzione Comune Calendasco per servizio sociale)
Decisione 17_2021 - (Autorizzazione sottoscrizione CCDI 2020)
Decisione 19_2021 (Relazione performance 2020)
Decisione 21 _2021 - (Convenzione TUTOR)
Decisione 23_2021 (Aggiornamento piano fabbisogno personale 2021-2023)
Decisione 25 _2021 - (Costituzione in giudizio Tribunale PC)
Decisione 27_2021 (Aggiornamento piano fabbisogno personale 2021-2023)
Decisione 29_2021 (Bilancio 2022 e pluriennale 2022-2024)
Decisione 31_2021 (Modifiche Regolamento di organizzazione)
Decisione 33_2021 (Revisione assetto organizzativo aziendale)
Decisione 35_2021 - (Autorizzazione anticipazione di cassa al Tesoriere anno 2022)
Decisione 04_2021 (Piano fabbisogno personale 2021-2023)
Decisione 06_2021 (proroga convenzione AUSL pasti ospedali Val Tidone)
Decisione 08_2021 (Aggiornamento piano fabbisogno personale 2021-2023)
Decisione 10_2021 (seconda proroga convenzione AUSL pasti ospedali Val Tidone)
Decisione 12_2021 (Collocamento in disponibilità di personale dipendente)
Decisione 14_2021 (approvazione proposta bilancio consuntivo esercizio 2020)
Decisione 16_2021 (terza proroga convenzione AUSL pasti ospedali Val Tidone)
Decisione 18_2021 (Aggiornamento piano fabbisogno personale 2021-2023)
Decisione 20_2021 (Revisione partecipate anni 2017-2018-2019)
Decisione 22 _2021 - (Modifica regolamento di contabilità)
Decisione 24_2021 (convenzione AUSL pasti ospedali Val Tidone 2021-2027)
Decisione 26 _2021 - (Costituzione in giudizio Tribunale PC-ricorso CL)
Decisione 28_2021 - (Convenzione Comune CSG per progetto povertà 2020)
Decisione 30_2021 (Approvazione profilo istruttore tecnico)
Decisione 32_2021 (Autorizzazione sottoscrizione CCDI 2021)
Decisione 34_2021 (Passaggio infermieri-fisioterapisti in cat D)
Decisione 36_2021 - (Criteri per posizioni organizzative 2022)
Ultime 10 Notizie
AVVISO PUBBLICO TRASPORTO CSRD-signed
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA ECONOMICA FINALIZZATA ALL’AFFFIDAMENTO DIRETTO DI PARTE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI FREQUENTANTI IL CSRD IL CHIOSTRO DI BORGONOVO V.T. PER IL PERIODO 01/04/2025 – 31/12/2026.
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti sociali
ASP Azalea avvia apposito concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti sociali (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione Cat. D/D1 CCNL Comparto Funzioni locali).
scadenza per invio delle candidature ore 23:59 del 13/04/2025
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due Fisioterapisti di cui uno a tempo pieno e uno a tempo parziale 15/36
ASP Azalea avvia apposito concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due Fisioterapisti di cui uno a tempo pieno e uno a tempo parziale 15/36 (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione Cat. D/D1 CCNL Comparto Funzioni locali).
scadenza per invio delle candidature ore 23:59 del 13/04/2025
PRESA D’ATTO ESITO AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNITORI PER LA FORNITURA DI LAVORO INTERINALE.
PRESA D’ATTO ESITO AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DI AGENZIE DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNITORI PER LA FORNITURA DI LAVORO INTERINALE.